Per prenotazioni Tel. 331 97.40.554 - 338 58.43.065

Il nostro menu è composto da un variegato numero di piatti che proponiamo a cena nei giorni feriali e anche a pranzo il sabato, domenica e festivi. La nostra cucina propone piatti tipici della tradizione, con particolare connotazione di quella abruzzese, regione di origine di Emilio, il nostro Chef. Le nostre pietanze sono preparate nel rispetto delle regole e della tradizione culinaria italiana, dagli ingredienti un tempo considerati poveri ma genuini e ricchi di tradizione e cultura.

Fra i piatti più apprezzati dai nostri clienti sono di nostra produzione i primi piatti di pasta fresca e i dessert, che completano il pasto con altre specialità come il Gran Fritto Dell’Asilo, la Tagliata di Tonno con Melanzane e Zenzero o i Fiocchi al Castellano con Pere Caramellate.

Pur mantenendo una selezione fissa di piatti nella nostra carta, durante l’anno si possono trovare piatti che seguono la stagionalità dei prodotti  e la reperibilità delle materie prime. Proponiamo ad esempio in estate piatti freddi che non sono invece normalmente presenti in altri periodi dell’anno. Nella nostra carta sono presenti anche le pizze, sapientemente cucinate nel nostro forno a legna.

A giudizio dei nostri clienti, è da provare almeno una volta nella vita la nostra Millefoglie Scomposta con Crema Chantilly, una vera prelibatezza per concludere il banchetto!